La mia Storia

Ho iniziato a lavorare nel settore turistico nei primi anni ’80, passando dal settore alberghiero alla gestione di un campeggio.  L’avventura inizia nel 2001, quando notai, sulla collina che si affaccia sul Golfo di Salò, dei lavori di ristrutturazione di un vecchio casale. Incuriosito e catturato dalla bellezza del posto, nacque in me la voglia di creare qualcosa di nuovo.

Dopo essermi accordato con i proprietari, diedi vita al primo dei quattro residence che oggi formano Dotis Group. Nacque così la Cascina La Palazzina: un residence turistico immerso nella natura che, mantenendo intatte le caratteristiche originali, richiama il sapore di tempi passati. 

 La nostra attenzione per gli immobili storici, ci portò nel 2004 a prendere in gestione la Villa S. Caterina, un’elegante casa di villeggiatura di una famiglia di Brescia. La villa in stile liberty è circondata da un grande parco che offre un’incantevole vista sulle colline moreniche.

Qualche anno dopo, vista la grande attenzione della nostra clientela per la natura e la tranquillità, ci mettemmo alla ricerca di un luogo che rispecchiasse le caratteristiche di un ambiente rilassante. Nel 2007 trovammo quello che stavamo cercando: una zona boschiva attraversata da un limpido rio. Questo luogo affascinante ci stimolò alla costruzione dei due nuovi residence La Corte e il Ruscello, nati rispettivamente nel 2008 e 2009. 

Nel recente 2009 decidemmo di unire sotto un unico nome le diverse realtà nate nell’ultimo decennio, fondando così Dotis Group. Esso nasce con l’intento di rinnovarsi e crescere, offrendo al cliente una sempre più ampia e varia possibilità di scelta per andare incontro alle esigenze di ognuno.

Domenico Nodari